Review - Balsamo labbra Viviverde Coop

Buongiorno care, oggi voglio parlarvi del burro labbra viviverde
Lui mi accompagna nelle mie serate invernali, come terapia d'urto.
"Minimo 98% di ingredienti di origine naturale
Formule dermatologicamente testate Principi attivi,
 tutti di origine vegetale e provenienti da coltivazioni biologiche
 Profumi selezionati per ridurre il rischio allergie"
"Packaging a basso impatto ambientale "
Attirata dal prezzo e dalle buone recensioni, ho deciso di acquistare questo prodotto.
Vediamo nel dettaglio.
Quantità: 4,8 gr
Prezzo: 2,19 € 
Scadenza: 6 mesi.
Sulla confezione è riportato quanto segue :

 "Questo balsamo protettivo è l'ideale come trattamento quotidiano per le labbra esposte all'aggressività degli agenti esterni. La formula, arricchita con estratto di Camomilla* e olio di Jojoba*, svolge un'intensa azione protettiva, lasciando le labbra morbide e vellutate.
senza oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG, polimeri sintetici
."
INCI:
RICINUS COMMUNIS SEED OIL,  SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL,
HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES, 
CANDELILLA CERA, CERA ALBA,
 BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER,
 COPERNICIA CERIFERA, CERA  TRITICUM VULGARE, GERM OIL,
TOCOPHEROL, CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT
Tutti ingredienti a Due pallini verdi, ottimo.

La mia opinione:

Devo dire che questo burrocacao mi ha sorpreso all'inizio, l'ho acquistato per ben due volte.
Il finish è leggermente lucido e la profumazione è assente (anche se io sento un leggero odore di olio di ricino) Lo utilizzo la sera prima di andare a dormire o quando ho le labbra che necessitano di molta idratazione.

Il motivo per il quale non è nella mia top list è perchè le mie labbra vanno d'accordo più con i burri che hanno un alta percentuale di Karitè che di olii, infatti certe volte sembra che invece di aiutarmi, mi secchi di più e tende a diventare un pò appiccicoso se lo tenete troppo al caldo,
Per questo motivo ho spostato il suo utilizzo la sera e durante il giorno utilizzo quello dei provenzali,che preferisco.

In definitiva lo considero un buon prodottinoil prezzo è onesto, da utilizzare più per l'inverno che in estate.

Alla prossima :*


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti fa piacere scrivi pure qualcosa, anche un suggerimento su cosa migliorare di questo post è apprezzato.

I commenti sono sottoposti a moderazione :)