Lipgloss stay with me By essence


Caratteristiche : 4ml di prodotto per 12M

Confronto con un gloss xxl

Cosa dice Essence : il nome dice già tutto: se lo provi una volta, non lo lasci più! ha una texture intensa meravigliosamente cremosa e duratura che non lascia quell’indesiderato effetto appiccicoso sulle labbra. è semplicemente irresistibile! la speciale forma dell’applicatore permette un’applicazione precisa e senza sbavature. Sette colori trendy aspettano di risvegliarci dal lungo inverno!

Cosa ne penso: Texture cremosa? non ci siamo proprio.. nessun effetto appiccicoso e lunga durata? non credo.. Che dire questo gloss ha deluso fortemente le mie aspettative, trovo che la texture sia abbastanza appiccicosa e secca le labbra dopo poco tempo. L'applicatore non è tra i miei preferiti e la durata è piuttosto bassa. Unica nota positiva è certo la pigmentazione che è abbastanza buona, se amate questi colori e non vi da particolari problemi la texture appiccicosa potete farci un pensierino.. ma essendo una sfegatata amante della linea xxl penso che continuerò ad acquistarli
e lascerò perdere questa tipologia!

confronto applicatori destra Staywithme, sinistra xxl.


da sinistra : 07 - 05 - 01 - 02
Proverò comunque a dargli un altra chance :/
 Voto : 4/10
Videoin Costruzione









I prodotti seguenti sono stati acquistati interamente da me, 
le opinioni espresse sono le mie personali constatazioni.

2 commenti:

  1. Anche io ho fatto una review di questo prodotto, e mi trovo sostanzialmente d'accordo con te! A me ha provocato, in due sere di utilizzo, anche una forte screpolatura... Comunque il tuo blog è delizioso, ti seguo con piacere! :D

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio RamblinRose ^.^

    RispondiElimina

Se ti fa piacere scrivi pure qualcosa, anche un suggerimento su cosa migliorare di questo post è apprezzato.

I commenti sono sottoposti a moderazione :)