Lip Gloss By H&M - Secret Kiss

Salve girlz! girando nel reparto cosmetica ho trovato questo carinissimo lip gloss, devo dire che l'ho acquistato prevalentemente per il packaging. . e come resistere ^.^


Scheda del prodotto : 

 Tonalità : Secret Kiss Lipgloss.
Quantità: 3g
Durata: 12M
Costo: 2.95

Si presenta come una rosellina nera con catenella e piccolo pendente a forma di foglia in plastica dura nera, è molto carina e pratica, all interno troviamo uno specchietto ( molto comodo direi ^^) e il prodotto, un lipgloss di un rosa molto tenue che una volta applicato diventa trasparente.





Sarebbe un prodotto da 10 e lode, peccato che il gloss sia un tantino appiccicoso e poco pigmentato.
Può essere usato comunque benissimo come gloss trasparente da portare in borsetta, pratico per i rittocchi e carino nell' estetica ^.^

Voto :  7/10









I prodotti seguenti sono stati acquistati interamente da me, 
le opinioni espresse sono le mie personali constatazioni.

2 commenti:

  1. anch'io l'ho preso tsnto tempofa,mi piaceva tantissimo la confezione!!!!

    RispondiElimina
  2. @Claudia effettivamente la confezione è veramente bella ! ^.^

    RispondiElimina

Se ti fa piacere scrivi pure qualcosa, anche un suggerimento su cosa migliorare di questo post è apprezzato.

I commenti sono sottoposti a moderazione :)