Trucco - Pane d'angeli

foto luce artificiale

Salve girlz! oggi mi sentivo creativa e ho deciso di realizzare questo makeup occhi!
Purtroppo  ho iniziato a 'makeuppeggiare' quando ormai il sole era già sceso, quindi mi scuso per la pessima qualità delle foto.. spero che almeno renda l'idea ;)


luce artificiale
 Ho realizzato questo trucco con la palette H&M di cui vi avevo parlato.
- Primer  linea base Elf
- eyeliner metal glam 05 di essence
- ombretto cosmic sphere sea green di KIKO
-matita verde petrolio Maybelline

luce artificiale

Luce naturale
 L'ultima foto rende bene il colore originale, purtroppo è venuta mossa :S
Spero comunque che vi piaccia ;) che ne dite?





2 commenti:

  1. mamma mia, questo look è STUPENDO!! bravissima!! mi sa che me lo rubo... :P

    RispondiElimina
  2. @Beauty 4 Dummies grazie cara!! sono contenta che ti piaccia ;)

    RispondiElimina

Se ti fa piacere scrivi pure qualcosa, anche un suggerimento su cosa migliorare di questo post è apprezzato.

I commenti sono sottoposti a moderazione :)