Saponette i Provenzali


Post veloce veloce, per farvi vedere cosa ho finalmente trovato in un supermercato fuori mano ;)
dico finalmente perchè le stavo cercando da un bel pò, e per caso tho chi si vede!! non c'è bisogno di dire che mi sono fiondata alle casse XD

Non mi convince molto l'olio di mandorle come ingrediente, forse perchè potenzialmente comedogeno speriamo che questo piccolo ingrediente 'malefico non mi dia problemi di odiosi brufoletti!

A parte questo sono contenta di averle trovate finalmente! Appena le avrò provate vi farò subito una review ;)

 

2 commenti:

  1. Io ho preso la settimana scorsa quella Aloe e Argilla, mi ci trovo benissimo :) Attendo la review sugli altri due! :)

    RispondiElimina

Se ti fa piacere scrivi pure qualcosa, anche un suggerimento su cosa migliorare di questo post è apprezzato.

I commenti sono sottoposti a moderazione :)