Saponetta Provenzali - Miele e Propoli

                                        
Ho avuto modo di provare per un pò questa saponetta, usandola principalmente per la mattina e per le tre bio fasi ;) e devo dire che mi ha conquistato!
E' veramente ottima, il profumo è fantastico, non riesco a descriverlo, profuma di fiori mi verebbe da dire XD
l'odore è abbastanza forte, si percepisce persino in bagno, quindi casomai provate a dare una 'sniffatina' prima di comprarla ..rende la pelle bella morbida e compatta. Semplicemente la a d o r o.


Come paragone posso citarvi le normali saponette e il sapone d'aleppo.
Rispetto a una normale saponetta, idrata la pelle e non crea quella fastidiosa sensazione di pelle che tira, si 'scioglie' che è una favola sembra quasi burro ;). La grandezza è perfetta se volete passarla su tutto il viso, ma non trovo sia affatto scomoda usata normalmente.

Rispetto al sapone d'aleppo è molto più leggera, mi spiego meglio; Trovo che il sapone d'aleppo sia più pensante, possiede un maggior potere sgrassante e quindi non lo trovo adatto per l'utilizzo quotidiano, in quanto secca parecchio la mia pelle. Questa saponetta invece non mi crea nessun problema.


Più che altro la definirei poco agressiva, deterge con delicatezza, ma svolge perfettamente il suo lavoro!
Ottima.

Prezzo : 1,50 € x 100gr


1 commento:

  1. presa anche io! favolosa

    http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it!
    ;)

    RispondiElimina

Se ti fa piacere scrivi pure qualcosa, anche un suggerimento su cosa migliorare di questo post è apprezzato.

I commenti sono sottoposti a moderazione :)