Palette H&M

Ciao Girlz! voglio farvi vedere cosa ho acquistato durante il mio shopping cosmeticoso!
Trattasi di una paletta H&M con ben 36 colori!! il costo si aggira intorno ai 6 euro, i colori hanno una buona pigmentazione, c'è una buona scelta di colori neutri, rosa e blu, mancano i verdi, ma ne troviamo 3 sulle tonalità militari.



Devo dire che mi ha sorpreso, sopratutto perchè avevo sottuvalutato la qualita dei cosmetici H&M, penso proprio che mi fermerò più spesso nel reparto apposito!
Unica nota negativà è che sono un pò farinosi, presenta diversi ombretti shimmer e mat.

I colori scrivono tutti, la fila dei blu è la più pigmentata, ma alla fine tutti i colori scrivono bene, quindi la consiglio. Purtroppo non posso farvi un confronto con la paletta zoeva, ma penso che questo sia un buon prodotto che intanto calma la mia voglia di acquistare un 88 *-*

Misure :14,2 x 10,8

Edit: aggiunti altri swatch :


Fila dei rosa




Fila dei blu

 

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti fa piacere scrivi pure qualcosa, anche un suggerimento su cosa migliorare di questo post è apprezzato.

I commenti sono sottoposti a moderazione :)