Smalto Rimmel PRO



Ciao ragazze, finalmente riesco a trovare un pò di tempo per parlarvi di un prodotto, che questa volta mi ha deluso.. Parliamo di uno smalto RIMMEL della linea PRO. Gli smalti vengono venduti al prezzo di uno (7 €) , in confezione con un top coat. La tonalità che ho scelto è la numero 400 Blue vogue, che efettivamente è un bel punto di blu.

Ma andiamo a vedere in dettaglio il prodotto:



Smalto : tonalità 400 come già detto, si tratta di un blu molto scuro, quasi un nero tendente al blu, veramente carino, con all'interno tanti riflessi. In effetti la cosa principale che mi ha colpito è stato il colore di questo prodotto, veramente particolare, in più nel prezzo era incluso il top coat, quindi ho deciso di provarlo. Troviamo 12ml di prodotto, la particolarità di questo smalto è appunto l'applicatore, infatti essendo uno smalto professionale il pennellino è molto più grande di uno normale, all'inizio devo dire ho trovato la stesura un pò difficile, successivamente però con più pratica ci si destreggia bene.

[foto : smalto al 2° giorno ]

Cosa promette: Applicazione semplice finish professionale e una durata di 10 giorni.

Cosa fa: Applicazione un pò scomoda ( ma semplicemente perchè si è abituati con un pennellino più piccolo), colore leggermente diverso dalla boccetta, e durata di 1 giorno senza top coat, 2 con.



Il punto dolente di questo prodotto è proprio la durata.. promette 10 giorni senza scheggiature, ma il risultato è che senza il top coat dura solo 24h, mentre con arrivate al secondo giorno, anche se utilizzate una buona base.

Top coat:



Stesso discorso per il top coat, come base non vale, promette 10 giorni di durata, ma inevitabilmente al 2° giorno cede. Altro punto di svantaggio è che il pennellino si colora, come noterete dalla foto e quindi da trasparente, prende le varie sfumature a seconda di dove lo applicate, cosa che in un top coat non dovrebbe verificarsi.

Conclusioni: colore dello smalto carino, idea simpatica del 2 al prezzo di uno, ma in definitiva lo devo bocciare, sopratutto perchè abbastanza caro, parliamo 7 € circa e secondo me non li vale proprio, non pretendo la durata di 10 giorni, ma almeno di metterlo la sera e di non trovarlo la mattina già rovinato.. considerando anche che gli ho dato varie possibilità ( 1 mese circa). Se ormai lo avete acquistato posso consigliarvi di provare con un altro top coat per salvare almeno la durata dello smalto.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti fa piacere scrivi pure qualcosa, anche un suggerimento su cosa migliorare di questo post è apprezzato.

I commenti sono sottoposti a moderazione :)