Face Charts.. Alleati di bellezza!

Ciao girlz! Voglio condividere una mia recente scoperta con voi! Girovagando per il web, youtube compreso, mi sono saltate all'occhio certe schede, veramente utili per esperimenti makapposi.. hehe.. le face chart, vi dico è stata un impresa trovare il nome!

Una volta trovate e capito come utilizzarle ne ho fatto scorta!! Adesso potrò archiviare tutti i miei esperimenti in un book..very very.. utile?? ahaha... Ma vediamo un pò, in pratica sono figure sulle quali va applicato il make-up, si avete capito bene utilizzando ombretti e pennelli sulla carta! Bè questa parte mi piace un pò meno :D i miei bellissimi pigmenti su semplice carta?! mi sa uno spreco *w*.. avrete capito che amo i miei trucchi/pennelli come me stessa ;D

Vi lascio una foto di miei esperimenti hehe ^^

. QUI un video di youtube che vi spiega il procedimento, buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti fa piacere scrivi pure qualcosa, anche un suggerimento su cosa migliorare di questo post è apprezzato.

I commenti sono sottoposti a moderazione :)