Essence cosmetics



Ciao ragazze, buon pomeriggio! Parlimo della marca Essence e dove trovare i suoi prodotti..

La essence è una marca tedesca la quale importa i suoi prodotti anche in italia, cosmetici che hanno un buon rapporto qualità prezzo, troviamo prodotti per la nail art, cura del corpo e i classici cosmetici. Li troverete all'interno dei loro espositori, hanno prodotti anche molto in voga al momento a prezzi bassi, ad esempio nella scorsa limit edition era presente un eyeline in gel con il pennellino incluso al costo di 3,90 (se non sbaglio) contro i 12 euro di maybellin. Ogni mese esce una nuova limit edition, che potrete trovare in anteprima sul sito.

Dove trovarla : In diverse Oviesse, Coin, BIPA, smoll. Di seguito il link per trovare i punti vendita. www.essence.eu/it/beauty-world/negozi-in-italia.html

I Costi : sono molto contenuti, partiamo da 0,99/1,90 per smalti, lip gloss fino a un massimo di 4,90 per i fondotinta. Personalmente trovo i loro prodotti di buona qualità, veramente ottimi.

Consigli e trucchetti:

Ombretti..

- per quanto riguarda la scrivenza prendete quelli che riportano la dicitura made in poland e non in germany (che scrivono meno)

-Se siete orientati per quelli con effetto 'sparkle' sappiate che i brallantini che vedete si trovano solo superficialmente.

- Se cercate un indurente senza formaldeide evitate il 'diamond power shield' unico prodotto per le unghie che lo contiene.

Smalti:

-per la linea color & go fate attenzione alle colorazioni chiare, in particolare il n°02 white secret and 05 sweet as candy risultano molto più chiari che in boccetta e per ottenere un colore coprente dovrete fare più passate (4).

2 commenti:

  1. adoro la Essence!Qui da me è arrivata solo da pochi mesi e non ne posso più fare a meno ^^

    RispondiElimina

Se ti fa piacere scrivi pure qualcosa, anche un suggerimento su cosa migliorare di questo post è apprezzato.

I commenti sono sottoposti a moderazione :)